9 giugno 2009

Upload

Nel pentolone ho trame e pixel di gatti neri, cipolle, un aglio addormentato, valigie , polaroid non proprio autentiche e stelle mattiniere :mescolando con cura si spera ne esca qualcosa di buono, pubblicabile più che commestibile.
Avere ventanni alla fine degli anni zero ed andare a votare è un po' un ritorno al futuro : non ti riconosci, reclami indipendenza, vai, e con la matita istituzionale crocifiggi asetticamente un uomo magro magro che è in politica da prima che tu nascessi. Io vado per i gemelli 22 ed è la stessa cosa.
Domani mi toccherà dimostrare d'essere una francese B1, quoi !
Musicalmente parlando, ho alle spalle una serata in ottima compagnia, mentre inizio a guardarmele per il solstizio d'estate.
Luna, lampioni, fragole , voi che mi conoscete, portatemi consiglio piuttosto che scompiglio!

Nessun commento:

Posta un commento