20 febbraio 2010

Sober

Stamattina mi sono svegliata con una sensazione di vuoto totale. Mi è sembrato così strano, perchè in realtà si stanno (sto) concretizzando due progetti a cui tengo, per cui le dita sono metaforicamente incrociate ma concretamente iper attive e poi perchè sto passando un sacco di tempo con gli amici più cari, ed è una cosa che non succedeva da tanto. Mi ha fatto strano perchè guardando fuori dalla finestra e trovando il cielo azzurro mi sentivo meglio rispetto ai soliti risvegli grigi.
Eppure alzandomi dal letto, recuperando gli occhiali, infilando la felpa, mi accorgevo di guardarmi attorno, di muovermi, come se mancasse qualcosa, che d'abitudine dovrebbe esser presente.
Non riuscivo a capire cosa e davvero nemmeno adesso, un po' come quando ti risvegli dopo una sbornia pesantissima e cerchi di recuperare nella mente le immagini di ciò che hai fatto o detto perchè ti senti di aver combinato qualche guaio, ma non ti viene in mente niente.
Eppure sono sobria da settimane.

Nessun commento:

Posta un commento