29 settembre 2009

la pause-café, il momento in cui più mi piace scrivere:a chi mi conosce sorgerà la domanda : quale delle n-esime? Tutte, dato che passerei la vita con le parole, caffè e cioccolato.
Sono alla ricerca di una geisha decente da modellare, ma credo che ci vorranno ancora un dod
ici mesi di spicci e matite per venirne fuori con dell'inchiostro incarnato.
Sabato poco prima dell'alba il primo incidente serio subito sulla mia pellaccia, e ora mal di schiena e collare davanti al mac: DOLOREEEE.
Mi sto costruendo un portfolio semiserio si deviant: ho aggiunto la sezione Moleskine: io vivo di moleskine,quel nero custode mi accompagna da secoli ormai.Sono riuscita a trovare ed acquistare anche il blocco dimensione 35x40. Come dice il Filo: "mi piace grosso".
Manca una settimana al grande inizio: non sarò quasi mai a casa la sera per le mie cosacce, ma non mi dispiace per nulla.

Nessun commento:

Posta un commento