23 gennaio 2010

dobbiamo scegliere

mi hanno detto che sono " troppo cucciola per", intendendo l'età ovviamente, non perchè sia particolarmente tenera ( fffffff ). Non so se abbiano ragione, forse ho solo superato i ventanni nella generazione sbagliata, che una decina d'anni prima col senno del poi non m'avrebbe fatto male nascere. Deve esserci qualche buco temporale nella tasca dei jeans neri che metto spesso però, perchè dalla primavera scorsa mi ritrovo a tentare di realizzare progetti che nulla dovrebbero centrare con una vita da universitaria rampante. Che non sono, che molti vorrebbero fossi, anche per convenienza: io non faccio la civetta in bilioteca o alle feste in casa, adoro uscire a cena con la gonna corta e le mie calze preferite, ma non per elemosinare una serata in cui non avrei avuto nulla da fare e la botta della buonanotte.
Non m'interessa. Forse sbaglio, Forse dovrei infischiarmene della possibilità di costruirmi già da subito il futuro sentimentale e professionale che voglio e darmi tempo per fare le scemenze.
Forse, ma io mi sento così bene quando mi accorgo di aggiungere un tassello in più ai miei sogni, che tutto il resto può andare a farsi fottere.

Nessun commento:

Posta un commento