18 gennaio 2010

waiting for godot

vertigini se penso a quante cose ho fatto oggi in 12 ore. e il fatto che da un'ora io sia a letto in stato vegetativo ad ascoltare musica... no in realtà non dice granchè ascolto spesso musica in stati floreali. Ho addosso le spine di una rosa disegnata e ritagliata più volte.
Ho scoperto che non sono capace di dare i pizzicotti, o che semplicemente sbaglio sempre il momento. Il giorno del giudizio si avvicina, ed ovviamente non mi sento pronta, ma cerco di controllare l'ansia.
Continuo a fagocitare spazi internet d'illustratori attorno al mondo col mantra del " non sarò mai così brava" "non so colorare",
"ma io che vorrei fare nella vita?"


Try again
Fail again
Fail better
Samuel Beckett

ps: di Beckett sono solo le ultime tre righe centrali. Anche se quello che sta dietro le quinte di tutte le altre è parecchio assurdo.

Nessun commento:

Posta un commento