2 novembre 2009

gioco a modo mio

Ascolto i Portishead, glory box.
Lo spumante versato poco fa è quasi finito: quando sono a casa da sola finisco sempre per viziarmi spendendo milioni di soldi all'esselunga tra vini e formaggi e poi ho ancora dei dubbi sul posto in cui sia vissuta nella vita precedente.. bah.
Detesto stare da sola la sera in casa dei miei: è enorme, vecchiotta, mille rumori e sì, lo spumante serve anche a questo.
Voglia di giocare a modo mio, con la carte e tutto il resto che voglio io scoprire. Ho di nuovo, finalmente, una macchina digitale, che inaugurerò a breve dato che venerdì mattina l'alba che vedrò sarà quella del cielo sopra Berlino (dovevo dirlo, scusate).
Uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto diceva che assomiglio al personaggio di laura morante che interpreta Tina Merlin, e nel mio narcisismo mi sono procurata il film "vajont" che mi accingo a (ri)guardare.
Bisogno di una cena fuori, a modo mio.

Nessun commento:

Posta un commento