11 novembre 2009

parolaccia

Sono tornata da Berlino, città che forse non ho capito, che forse è troppo lontana da ciò che mi fa felice, a parte il paradiso rosa in cui abbiam passato il lunedì pomeriggio, "e sti cazzi" del domino.
Sono tornata e ho perso la spilletta, mi sento una merda. L'ho persa oggi,andando o tornando da lezione, stra carica com'ero di carta e colori e pc e macchina fotografica che poi non ho usato... e sono triste, più triste di postdamerplatz con la pioggia.
Rabbia Rabbia Rabbia, per le cose che perdo, perchè detesto che mi si psicanalizzino i disegni, che mi si rinfaccino le mie passioni,perchè.
Mi rendo conto di vivere nei sentimenti delle cose che mi circondano, di emozionarmi per una moka abbrustolita o per un dizionario lilliput che riposa su una coperta in stile DDR,molto più che per le persone.
Stasera ho quell'incazzatura addosso che mi fa venir voglia di fare.
e vaffanculo.

Nessun commento:

Posta un commento