28 agosto 2009

fru fru

Qualche sera fa al mio stesso tavolo al pub c'era un camionista che raccontava come in caso di cinghia rotta in condizioni precarie si possa utilizzare una calza da donna di quelle in nylon. La sottoscrivente per dieci minuti buoni s'è estraniata nel suo mondo di fantasia immaginando le sue calze color carne con la riga nera comprate da Sex Sade intente a salvare nel buio della notte un povero camionista dell'Europa dell'Est abbandonato dalla fortuna. Guida effemminata ( cinghie e calze..yummy) guida salvata. Se poi sia vero ditemelo voi che sapete dove si trovi la cinghia in un camion.
Di giorno dormo e studio, di sera disegno e scrivo incazzosa per non riuscire a farlo nelle ore precedenti , ed il risultato è che 14h delle mie giornate possono, senza remore, essere buttate nel cesso perchè non produco niente di valido, i miei neuroni e le mie mani sarebbero da licenziare in tronco, non fossi così sensibile alle tematiche ambientaliste e sociali.
Mi sto sparando in cuffia i Subsonica,eterna dipendenza. Sabato prossimo i Nouvelle Vague al Magnolia e se, come penso, nonriuscirò ad andare leggerete dei miei testicoli immaginari cucinati e serviti freddi.
In realtà la mia canzone preferita loro non è quella a cui vi ho linkati sopra ma questa "..oh oui je suis trop bourrée pour baiser.." Sì lo so che è la cover dell'altra tutta punk et blablabla.
In realtà ho in testa cose noiosamente più serie ed "engagées", ma m'escon frivolezze e quindi ve lo confesso sì: sto per spendere 45 euro per un paio di calze, e per l'autunno un paio di stivali rossi in pelle umana. Tiè.

Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris Paris

Nessun commento:

Posta un commento