17 agosto 2009

perchè no?

ecco appunto.
Sono al 21esimo anno di specializzazione nel fare una cazzata dietro l'altra e chissene frega, peccato che con gli anni si peggiori, che nei giorni dispari l'iperattività aumenti in maniera esponenziale.
Ho temuto per mesi l'arrivo di settembre , non sapendo che fare, non sapendo che scegliere, perchè di continuare il triennio di filosofia non se ne parla nemmeno :"è stato bello, ci siamo dati tanto, non sei tu sono io, spero potremmo rimanere amici, non ti dimenticherò mai".
Ciao.
Con Milano ho divorziato già da tempo, zoccola di second'ordine che non è altro, le sue sfumature dal grigio nebbia al grigio sporco, al grigio smog, poi grigio sporco di smog, poi il griglio dello sporco dismog che s'intraveve nella nebbia, il griogio dello sporco di smog che si deposita con la pioggia, grigia.Palude senz'anima, spero che al 2015 arrivino i 4 gatti clerico-rondisti-nazionalisti a far la guardia al cemento E BASTA.
Oggi ho gli artigli perennemente di fuori. Oggi mordo e allo stesso tempo giro la testa dall'altra parte,senza stupirmene: ad azione reazione, orgogliosa d'esser così, ferita , andare avanti. Ricominciare da mille altri "perchè no?"

Nessun commento:

Posta un commento